MENU

Concorso UNIFI 50 posti Didattica. Incontro (con esercitazione) sulle competenze trasversali

26 Giugno ore 15

Concorso UNIFI 50 posti Didattica. Incontro (con esercitazione) sulle competenze trasversali

La FLC CGIL dell'Università di Firenze, per i candidati a 50 posti Area didattica, come già in due recenti occasioni concorsuali  (amministrativi e bibliotecari), ritiene opportuno organizzare non  un corso, ma tre incontri in-formativi  che intendono integrare la preparazione teorica dei candidati, inquadrandola nel quotidiano operare lavorativo nel nostro Ateneo, anche fornendo materiale di supporto.

Gli incontri sono previsti in presenza, ma con la possibilità di essere seguiti a distanza da chi lo chiederà.

Purtroppo l'alto numero delle domande presentate e il breve intervallo di tempo previsto tra la conclusione delle prove preselettive e la prova scritta ci costringe a fissare gli incontri per i soli ammessi alla prova orale.

Nel frattempo, però, verificata la richiesta di competenze trasversali in tutti i concorsi pubblici, riteniamo di poter anticipare un incontro (con esercitazione) sul tema con la prof.ssa Patrizia Meringolo (psicologa) che -immaginiamo- possa risultare utile in questa come in altre occasioni concorsuali

L’incontro, a titolo gratuito, è fissato per le ore 15,00 di mercoledì 26 giugno 2024, a Firenze nel salone Placido Rizzotto della FLC CGIL di Via Pier Capponi n. 7.

Per consentire la prevista esercitazione l'incontro è aperto a non più di 50 persone, con iscrizione da effettuarsi entro le ore 13 del 25 giugno 2024 al seguente indirizzo

ISCRIZIONE CORSO 26 GIUGNO

Chi non rientrerà nei primi 50 iscritti, pur non potendo partecipare all'esercitazione, potrà seguire l'incontro a distanza, utilizzando il link che comunicheremo alla chiusura delle iscrizioni.

Intanto, alla pagina  https://www.cgil.unifi.it/  pubblicheremo le informazioni relative al concorso, compreso il  calendario dei tre incontri successivi  e materiale di supporto,  e attiveremo  un Form al quale i candidati potranno indirizzare richieste di chiarimenti e informazioni sui temi oggetto degli incontri.

19 Giugno 2024

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni