Di seguito riportiamo la nostra Dichiarazione a verbale per l'Accordo del 22 giugno 2023 sulla ripartizione dei Fondi del personale tecnico-amministrativo di Ateneo, la nostra nota inviata all'amministrazione ed il testo dell'accordo firmato
La FLC CGIL di Ateneo allega la Nota che aveva inviato all’Amministrazione in data 21 giugno u.s. con l’illustrazione degli argomenti ritenuti prioritari per affrontare i temi dell’organizzazione del lavoro e del benessere lavorativo in Ateneo, temi strettamente legati alla discussione dell’Accordo sulla ripartizione dei Fondi del personale al tavolo del 22 giugno. La FLC CGIL prende atto con soddisfazione che i punti indicati in quella Nota sono stati ripresi negli impegni sottoscritti nella Dichiarazione a verbale della parte pubblica per un tavolo permanente di confronto per il Lavoro Agile, per la commissione sulla formazione, per la programmazione delle PEV, per la verifica di una possibile integrazione del fondo benefit, per la semplificazione della procedura per le PEO, per l’inserimento del PTA nel Regolamento premialità. A parere della FLC CGIL la Dichiarazione dell’Amministrazione avrebbe avuto un valore aggiunto se fosse stata sottoscritta anche dalle OO.SS. ma purtroppo, nonostante la volontà dell’Amministrazione di sottoscriverla in modo congiunto, le altre OO.SS. non erano disponibili.
Ultimo aggiornamento
10.07.2023